Lo Sportello Unico Attività Produttive ha realizzato il seguente questionario al fine di definire il grado di soddisfazione degli utenti.

 

Lo Sportello Unico Attività Produttive, Suap, presente in tutti i Comuni italiani è il punto di contatto fondamentale fra imprese e istituzioni pubbliche per sbrigare tutte le pratiche relative all’apertura e alla gestione aziendale. Consente infatti alle imprese di un avere un referente pubblico unico per tutte le pratiche che devono sbrigare. Il Suap funziona in modalità completamente telematica, ma è possibile contattarlo anche fisicamente e rivolgersi allo sportello, e risolve qualsiasi pratica relativa alla gestione d’impresa, anche funzionando come sportello burocratico, luogo di consulenza, semplificatore di adempimenti. Una pratica che richiede un diversi adempimenti, può essere effettuata interamente presso lo Sportello Unico, che si preoccupa poi di inoltrare poi i vari documenti agli enti e agli uffici di destinazione (Province, Comuni, Asl e via dicendo).

 

ATTIVO

 

3786070 32 Questionario Customer Satisfaction

Visualizza le statistiche

1646002 24 Processi di customer satisfaction  1646002 24 1 Processi di consultazione partecipata 
 

  • SUE - Sportello Unico dell'Edilizia

    SUE - Sportello Unico dell'Edilizia

    Lo Sportello Unico dell'Edilizia ha realizzato il seguente questionario al fine di definire il grado di soddisfazione degli utenti
  • SUAP - Sportello Unico Attività Produttive

    SUAP - Sportello Unico Attività Produttive

    Lo Sportello Unico Attività Produttive ha realizzato il seguente questionario al fine di definire il grado di soddisfazione degli utenti
  • ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA

    ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA

    Questa CONSULTAZIONE PARTECIPATA è promossa dall’Amministrazione Comunale come previsto dalla l. n.190/2012 per la prevenzione della corruzione e dal d.lgs.n.33/2013
  • SERVIZI SOCIALI

    SERVIZI SOCIALI

    L'Uffico Servizi Sociali ha realizzato il seguente questionario al fine di definire il grado di soddisfazione degli utenti.
  • POLIZIA LOCALE

    POLIZIA LOCALE

    La Polizia Locale ha realizzato il seguente questionario al fine di definire il grado di soddisfazione degli utenti.
  • ANAGRAFE

    ANAGRAFE

    L'Ufficio Anagrafe ha realizzato il seguente questionario al fine di definire il grado di soddisfazione degli utenti.
  • 1

 

Il sito Parsecsurvey è un progetto realizzato da Parsec 3.26 S.r.l.

Torna all'inizio del contenuto

Questo sito utilizza i cookie per il funzionamento e per offrirti una migliore esperienza. I cookie tecnici e i cookie utilizzati per fini statistici sono già stati impostati. Per ulteriori dettagli sui cookie, compresi quelli terze parti, e su come gestirne le impostazioni consulta la Cookie Policy.

Cliccando ACCETTO acconsenti all’utilizzo dei cookie.