• 1

1646002 24 Processi di customer satisfaction  1646002 24 1 Processi di consultazione partecipata 
 

  • SERVIZI SOCIALI

    SERVIZI SOCIALI

    L'Uffico Servizi Sociali ha realizzato il seguente questionario al fine di definire il grado di soddisfazione degli utenti.
  • POLIZIA LOCALE

    POLIZIA LOCALE

    La Polizia Locale ha realizzato il seguente questionario al fine di definire il grado di soddisfazione degli utenti.
  • ANAGRAFE

    ANAGRAFE

    L'Ufficio Anagrafe ha realizzato il seguente questionario al fine di definire il grado di soddisfazione degli utenti.
  • SUE - Sportello Unico dell'Edilizia

    SUE - Sportello Unico dell'Edilizia

    Lo Sportello Unico dell'Edilizia ha realizzato il seguente questionario al fine di definire il grado di soddisfazione degli utenti
  • SUAP - Sportello Unico Attività Produttive

    SUAP - Sportello Unico Attività Produttive

    Lo Sportello Unico Attività Produttive ha realizzato il seguente questionario al fine di definire il grado di soddisfazione degli utenti
  • ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA

    ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA

    Questa CONSULTAZIONE PARTECIPATA è promossa dall’Amministrazione Comunale come previsto dalla l. n.190/2012 per la prevenzione della corruzione e dal d.lgs.n.33/2013
  • 1

 

Il sito Parsecsurvey è un progetto realizzato da Parsec 3.26 S.r.l.

Torna all'inizio del contenuto

Questo sito utilizza i cookie per il funzionamento e per offrirti una migliore esperienza. I cookie tecnici e i cookie utilizzati per fini statistici sono già stati impostati. Per ulteriori dettagli sui cookie, compresi quelli terze parti, e su come gestirne le impostazioni consulta la Cookie Policy.

Cliccando ACCETTO acconsenti all’utilizzo dei cookie.