• 1

1646002 24 Processi di customer satisfaction  1646002 24 1 Processi di consultazione partecipata 
 

  • SERVIZI SOCIALI

    SERVIZI SOCIALI

    ATTIVO - L'ufficio Servizi Sociali e Istruzione ha realizzato il seguente questionario al fine di definire il grado di soddisfazione degli
  • TRIBUTI

    TRIBUTI

    ATTIVO   L'Ufficio Tributi esplica le proprie competenze in materia di gestione dei tributi locali attraverso i dipendenti pubblici (comunali)
  • SUAP - Sportello Unico Attività Produttive

    SUAP - Sportello Unico Attività Produttive

    ATTIVO   Lo Sportello Unico Attività Produttive, Suap, presente in tutti i Comuni italiani è il punto di contatto fondamentale
  • POLIZIA LOCALE

    POLIZIA LOCALE

    ATTIVO La Polizia Locale ha realizzato il seguente questionario al fine di definire il grado di soddisfazione degli utenti.  
  • SERVIZI CIMITERIALI

    SERVIZI CIMITERIALI

    ATTIVO Il servizio cimiteriale ha realizzato il seguente questionario al fine di definire il grado di soddisfazione degli utenti.   
  • SERVIZI DEMOGRAFICI

    SERVIZI DEMOGRAFICI

    ATTIVO Il servizio demografico ha realizzato il seguente questionario al fine di definire il grado di soddisfazione degli utenti.  
  • 1
  • 2
  • 3

 

Torna all'inizio del contenuto