ATTIVO

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico - URP - ha realizzato il seguente questionario al fine di definire il grado di soddisfazione degli utenti.

 

 

3786070 32 Questionario Customer Satisfaction

ATTIVO

Il servizio Condoni Edilizi ha realizzato il seguente questionario al fine di definire il grado di soddisfazione degli utenti.

 

 

3786070 32 Questionario Customer Satisfaction

ATTIVO

 

Il servizio di gestione dei lavori pubblici esplica le proprie competenze in materia di gestione dei tributi locali attraverso i dipendenti pubblici (comunali) ed applica le procedure che definiscono addizionali sulle imposte erariali. In particolare l’Ufficio redige i regolamenti che hanno valenza in materia di fiscalità locale; fa attività di ricerca, studio ed elaborazione di dati per la definizione delle aliquote e delle tariffe. Provvede inoltre al controllo delle denunce e dei versamenti fatti dai cittadini residenti nel territorio soggetto a tributo e forma gli atti di liquidazione ed accertamento. Forma i ruoli ordinari ed i ruoli coattivi per la riscossione dei tributi locali. Qualora si verificano situazioni in cui il cittadino abbia pagato di più, l’ufficio tributi effettua i rimborsi e provvede a discaricare le quote inesigibili e le quote non dovute. Gestisce il contenzioso aperto presso gli organi di giustizia tributaria.

 

3786070 32 Questionario Customer Satisfaction

ATTIVO

 

Lo Sportello Unico dell'Edilizia ha realizzato il seguente questionario al fine di definire il grado di soddisfazione degli utenti. Tale servizio è lo strumento che consente di presentare e gestire telematicamente - in modo semplice, veloce e sicuro - tutte le pratiche legate all'edilizia residenziale, come previsto dal D.P.R. 6 giugno 2001 n. 380 (Testo unico dell'Edilizia). Il SUE è l'unico punto di accesso territoriale consentito e il riferimento per architetti, ingegneri, geometri e privati cittadini: riceve e gestisce infatti tutte le domande, dichiarazioni, segnalazioni o comunicazioni inerenti Segnalazioni Certificate di Inizio Attività, Comunicazioni di Inizio Lavori, Permessi di Costruire e ogni altro atto di assenso in materia di attività edilizia.

 

3786070 32 Questionario Customer Satisfaction

ATTIVO

 

Il servizio di ristorazione scolastica è un servizio pubblico a domanda individuale, garantito dall'Ente Locale secondo quanto previsto dalla normativa nazionale e regionale vigente in materia di diritto allo studio. Le finalità generali del servizio sono quelle di consentire agli studenti la permanenza presso i plessi scolastici frequentati, nel caso di svolgimento di attività scolastica che preveda il tempo pieno e/o i rientri pomeridiani. Ha l'obiettivo di promuovere una sana e corretta alimentazione, secondo le disposizioni indicate dalla azienda sanitaria territoriale competente, e favorire l’integrazione scolastica.

 

3786070 32 Questionario Customer Satisfaction

Torna all'inizio del contenuto

Questo sito utilizza i cookie per il funzionamento e per offrirti una migliore esperienza. I cookie tecnici e i cookie utilizzati per fini statistici sono già stati impostati. Per ulteriori dettagli sui cookie, compresi quelli terze parti, e su come gestirne le impostazioni consulta la Cookie Policy.

Cliccando ACCETTO acconsenti all’utilizzo dei cookie.