• 1

1646002 24 Processi di customer satisfaction  1646002 24 1 Processi di consultazione partecipata 
 

  • SUE - Sportello Unico dell'Edilizia

    SUE - Sportello Unico dell'Edilizia

    ATTIVO - QUESTIONARIO ON SITE   Lo Sportello Unico dell'Edilizia è lo strumento che consente di presentare e gestire telematicamente - in
  • SUAP - Sportello Unico Attività Produttive

    SUAP - Sportello Unico Attività Produttive

    ATTIVO   Lo Sportello Unico Attività Produttive, Suap, presente in tutti i Comuni italiani è il punto di contatto fondamentale
  • SERVIZI SOCIALI E ISTRUZIONE

    SERVIZI SOCIALI E ISTRUZIONE

    ATTIVO - L'ufficio Servizi Sociali e Istruzione ha realizzato il seguente questionario al fine di definire il grado di soddisfazione degli
  • POLIZIA LOCALE

    POLIZIA LOCALE

    QUESTIONARIO ON SITE   La Polizia Locale ha realizzato un questionario al fine di definire il grado di soddisfazione degli
  • TRIBUTI

    TRIBUTI

    ATTIVO   L'Ufficio Tributi esplica le proprie competenze in materia di gestione dei tributi locali attraverso i dipendenti pubblici (comunali)
  • ANAGRAFE

    ANAGRAFE

    ATTIVO   L'Ufficio Anagrafe ha realizzato il seguente questionario al fine di definire il grado di soddisfazione degli utenti.  
  • 1

 

Il sito Parsecsurvey è un progetto realizzato da Parsec 3.26 S.r.l.

Torna all'inizio del contenuto

Questo sito utilizza i cookie per il funzionamento e per offrirti una migliore esperienza. I cookie tecnici e i cookie utilizzati per fini statistici sono già stati impostati. Per ulteriori dettagli sui cookie, compresi quelli terze parti, e su come gestirne le impostazioni consulta la Cookie Policy.

Cliccando ACCETTO acconsenti all’utilizzo dei cookie.